"Women for Freedom in Jazz": giovedì 1 settembre Sara Fattoretto presenta il disco Limpida

Condividi
Sara Fattoretto
 

"Women for Freedom in Jazz": giovedì 1 settembre Sara Fattoretto presenta il disco Limpida

28/08/2022

Giovedì 1 settembre appuntamento con la penultima serata di "Women for Freedom in Jazz", la rassegna di concerti a sostegno dell’organizzazione umanitaria Women for Freedom, nata per aiutare donne e bambini in condizioni estreme (disagio, emergenza o povertà) a migliorare la propria situazione e a raggiungere la libertà. L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Caligola Music ed è parte del palinsesto de “Le Città in Festa”. 


La serata si svolge sulla terrazza panoramica dell’Hotel Carlton On The Grand Canal Venezia a partire dalle ore 20:30. Sara Fattoretto farà conoscere al pubblico il suo disco Limpida, un racconto di storie di rinascita e cambiamento in cui le stagioni reali diventano occasione di ascolto e scoperta delle stagioni del cuore, giocando in equilibrio tra canzone ed improvvisazione.

Sul palco con Fattoretto suoneranno Paolo Vianello al piano, Alberto Zuanon (che ha scritto il disco con Fattoretto) al contrabbasso e Stefano Cosi alla batteria. 
 Per assistere al concerto è necessario cenare sulla terrazza dell’Hotel Carlton dalle ore 20.30 alle 22, con prenotazione obbligatoria. In questo modo, grazie alle eventuali donazioni, sarà possibile sostenere Women for Freedom.

Quest’anno i proventi dei concerti sono destinati a "Trampolin", progetto d’emergenza in Bolivia che mira a risollevare le ragazze vittime di tratta e sfruttamento per ricollocarle nel tessuto sociale e permettere loro di vivere una vita degna, per mezzo di nuovi strumenti di autonomia socio-economica.

Tutte le informazioni sui concerti e sul progetto umanitario si possono consultare su www.womenforfreedom.org

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top