Candiani Summer Camp: tornano i centri estivi al Candiani

Condividi
Grafica
 

Candiani Summer Camp: tornano i centri estivi al Candiani

19/05/2022

Si rinnova anche per quest'estate l'appuntamento con Candiani Summer Camp, i centri estivi dedicati a bambini dai 6 agli 11 anni al Centro Candiani per giocare, immaginare, sperimentare e vivere un'esperienza formativa alla scoperta della creatività, della comunicazione efficace e della cooperazione.

L'offerta per l'estate 2022 prevede due periodi di attività: dal 13 al 17 giugno con Tutti in carrozza! a cura di Silvia Piovan (attrice) e Anastasia Novicova (musicista) propone un viaggio musicale e teatrale nei cinque continenti alla scoperta delle cinque versioni della fiaba Cenerentola; dal 20 al 24 giugno con Divertirsi per crescere a cura di Fabio Caon (Università Ca' Foscari di Venezia) si esplorerà il mondo della comunicazione ovvero comunicare meglio per essere felici!

Il programma delle giornate sarà ricco e intenso con giochi collaborativi e attività laboratoriali. Sarà possibile scegliere il part time (solo la mattina) o il full time con le proposte di Pomeriggio Campus, in collaborazione con Associazione Ghiaccio Nove: i bambini e le bambine che sceglieranno il modulo Full time potranno continuare a stare insieme anche nel pomeriggio vivendo momenti rilassanti e divertenti, attraverso lo spazio compiti e le diverse attività ludiche, ricreative ma anche laboratoriali organizzate per loro.

Per informazioni e iscrizioni 

notonly.candiani@comune.venezia.it

www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top