A Mestre nei giardini si gioca a burraco: oggi il torneo, tra le iniziative di "Via Piave Giardini musicali...e molto altro"

Condividi
Torneo di burraco
 

A Mestre nei giardini si gioca a burraco: oggi il torneo, tra le iniziative di "Via Piave Giardini musicali...e molto altro"

26/08/2021

Un momento di divertimento, convivialità e leggerezza per evadere dopo mesi di pandemia. Si è disputato nel pomeriggio di oggi (dalle 15 alle 19) nei giardini di via Piave, un torneo di burraco a scopo benefico aperto alla cittadinanza. Trentadue i partecipanti alla gara, uomini e donne over 70, divisi in otto tavoli da gioco, che si sono dati battaglia a colpi di carte francesi, nel rispetto delle norme anti Covid. Il ricavato delle quote di iscrizione versate per prendere parte al torneo è stato donato alla Croce Verde di Venezia.

Il torneo rientra tra i tanti eventi di "Via Piave Giardini musicali...e molto altro", la rassegna estiva inserita nel programma de 'Le città in festa'. L'iniziativa, che giungerà al termine il 29 agosto, oltre ad una trentina di eventi musicali ha proposto ai cittadini stand gastronomici e altri appuntamenti anche sportivi (come lezioni di yoga dal martedi al venerdi alle ore 8:30) per animare le giornate estive e recuperare la socialità perduta negli ultimi mesi, vivendo gli spazi urbani. Le attività proseguono: stasera dalle 20 alle 21, dimostrazione di Ginnastica Dinamica Militare Italiana e a seguire musica live: sul palco gli Ennesimi.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top