‘Fuorisalone’ Nautico : giovedì musica e arte protagoniste a Forte Marghera

Condividi
foto sculture
 

‘Fuorisalone’ Nautico : giovedì musica e arte protagoniste a Forte Marghera

19/06/2019

 

In occasione del Salone Nautico Venezia, domani 20 giugno alle ore 21, a Forte Marghera si terrà “Pace, Arte, Musica”, un concerto gratuito dei cantanti Dolcenera, Tricarico e Carlo Marrale autore dei Matia Bazar.  

Il live farà da cornice alla performance delle sculture luminose del celebre artista Marco Lodola. Una serata, nell’ambito del programma fuorisalone della kermesse nautica veneziana, di arte e musica, accompagnata e presentata da Red Ronnie.

“Per questa serata - ha spiegato Red Ronnie - ho scelto tre artisti straordinari che porteranno sul palco la loro ‘musica raccontata’. Un progetto nato da un incontro con il sindaco Luigi Brugnaro, di cui apprezzo molto il desiderio di promuovere eventi culturali di forte richiamo anche in Terraferma”.

Nel pomeriggio, alle ore 17 nella sala conferenze di Forte Marghera, Red Ronnie, racconterà inoltre il leggendario concerto di Woodstock 50 anni dopo con il supporto di materiale video spiegandone il significato nonché l’impegno per la pace di John Lennon.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top