Domenica miciosa al gattile di Malamocco

Condividi
Immagine gattile di Malamocco
 

Domenica miciosa al gattile di Malamocco

20/05/2019

Per la prima volta il gattile comunale di Malamocco apre ai visitatori anche di pomeriggio, ogni ultima domenica dei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre dalle ore 16:00 alle 19:00, in aggiunta alle mattine della settimana (sempre aperto dalle 9.30 alle 12.30).

E' possibile vedere da vicino i gatti ospitati dalla struttura, scegliere un micio da adottare per portarlo a casa oppure da adottare a distanza, conoscere i volontari, scattare delle foto, raccogliere informazioni, scambiare idee, trovare materiale informativo e qualche gadget-ricordo.

Obiettivo dell'associazione Dingo è rendere il gattile un luogo di transito temporaneo, dove trovino rifugio i gatti che hanno bisogno di soccorso e cura per poi rientrare nelle colonie d’origine, così come prevede la legislazione in merito, o di ottenere delle adozioni affidabili che rendano sempre meno drammatiche le condizioni di vita dei gatti vaganti.

 

È possibile raggiungere il gattile in autobus prendendo le linee A oppure B dal Piazzale Santa Maria Elisabetta del Lido, che si trova nei pressi del Cimitero in Via Teodato Ipato a Malamocco.

 

L’entrata è libera e il ricavato di eventuali offerte sarà interamente devoluto all’assistenza dei gatti randagi ospiti del gattile

Per maggiori nformazioni, vai al sito web del gattile

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top