Weekend al Parco Albanese con il Bissuola Spring Fest

Condividi
Bolle di sapone
 

Weekend al Parco Albanese con il Bissuola Spring Fest

27/04/2019

Ha preso il via questo pomeriggio al Parco Albanese, alla presenza della presidente del Consiglio comunale, il Bissuola Spring Fest, la due giorni di giochi, musica dj-set e mercatini promossa nell’ambito del calendario delle Città in festa del Comune di Venezia in collaborazione con Vela. “Un’occasione di festa, come è stato sottolineato dalla presidente del Consiglio comunale - che ha portato i saluti istituzionali e ringraziato gli organizzatori della manifestazione - per stare insieme, divertirsi e vivere gli spazi verdi della città”.

Protagoniste del pomeriggio di festa le bolle di sapone, piccole e grandi, da rompere e ammirare, che con magiche coreografie hanno affascinato grandi e piccini.

Spazio poi alla musica medievale con cornamuse, violini e percussioni, ai giochi di una volta, a una mostra mercato dedicata a vintage, hobbismo, artigianato e “hand-made”.

Lo spettacolo continuerà questa sera, a partire dalle ore 21, con una suggestiva performance di giocoleria, con fuoco, bastoni, torce e catene. Alle 21.30 seguirà un concerto dei Gambler, tribute band ufficiale dei Pink Floyd.

Per l’intera giornata sarà inoltre possibile gustare i sapori da tutta Italia nell’area food & beverage, con proposte di finger-food, dolci, gelati, cibo biologico e vegano e street food di qualità, assistere all’esibizione di unità cinofile con cani da salvataggio ed obedience.

Domani, 28 aprile, la manifestazione continua. Appuntamento dalle 10 con lo spettacolo di “Bolle e Magia” (replica alle 15 e alle 17.30), a seguire uno spettacolo di magia per grandi e piccini, alle 12, e poi ancora alle 16. La voce di Giorgia Vianello e il quartetto d’archi Artime quartet sarà protagonista del concerto delle 19. A concludere la manifestazione, dalle 20.30, sarà la Bassakuna rock band.

Per maggiori informazioni:

https://events.veneziaunica.it/it/content/bissuola-spring-fest

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top