Festa di Primavera al Parco Catene di Marghera

Condividi
Locandina con iniziative
 

Festa di Primavera al Parco Catene di Marghera

26/04/2019

Luna park, giostre per bambini, mercatini, stand gastronomico e un programma ricco di iniziative: prenderà il via domani 27 aprile la 5° edizione della Festa di primavera al Parco Catene di Marghera. La manifestazione è promossa, nell'ambito de "Le Città in Festa", fino al 12 maggio, dall'associazione Catene2000, in collaborazione con Vela, Confcommercio Marghera e Asd Marghera Catene.

Si inizia domani 27 aprile, alle ore 10, con il primo rainbow team competition, mentre alle 21 si svolgerà il Lady Gaga art pop. Domenica 28 aprile, alle ore 9, 4° raduno America Bad Brothers, Daytona show, route 66, con sfilata automobilistica su strada. Alle 15 Country dance; a seguire concerto di Matthew Lee; in serata Boogue woogie rock & Roll crazyfinger djset.

Il divertimento continuerà il primo maggio con Circus Catene, il festival degli artisti di strada. Il parco Catene diventerà un circo all'aperto con giocolieri, maghi, clown, trampolieri, per il divertimento di grandi e piccini. Durante la giornata ci sarà inoltre il primo motogiro con sfilata su strada, il torneo di calcio a 5, il 2° The Reyer Job. Dalle ore 15 alle 19, inoltre, musica e concerti.

Nel weekend tra il 4 e il 5 maggio spazio al Marghera street culture: due giorni di festa con raccolta fondi per creare uno skatepark a Marghera.

Infine l'11 e 12 maggio saranno organizzati due tornei di calcio giovanile: il "Memorial Simone Anatrà" e il "Memorial Loris Pettenà".

Il 27, 28 aprile, 1, 4 e 5 maggio sarà inoltre garantito un transfer gratuito per la pista drift in via parco ferroviario, entrata da San Giorgio in Alga.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top