Il 4 gennaio a Mestre “Happy Friday Aspettando i saldi...”

Condividi
Locandina Happy Friday
 

Il 4 gennaio a Mestre “Happy Friday Aspettando i saldi...”

03/01/2019

Un altro venerdì all'insegna del divertimento e dello shopping. Domani 4 gennaio nel centro di Mestre appuntamento con “Happy Friday Aspettando i saldi...”. L'evento interesserà via Mestrina, via Palazzo, via Rosa, piazza Ferretto, via Ca’ Savorgnan, via Paolo Sarpi, via Caneve, via Torre Belfredo, calle Del Sale, corte e calle Legrenzi, via Cappuccina e molte altre vie… In via Rosa, San Girolamo e Pio X gli esercizi commerciali resteranno aperti fino alle 20.30 e applicheranno promozioni particolari. Sconti speciali anche in alcuni negozi di via Olivi.

La festa continuerà sabato 5 e domenica 6 gennaio con l'Epifania e i Mercatini di Natale aperti dalle 10 fino alle 20.30.

Se si raggiunge il centro di Mestre in auto, la sosta nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Per ulteriori informazioni visita il sito: https://events.veneziaunica.it/it/content/happy-friday-4-gennaio-2019

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top