L'assessore Romor e il consigliere Senno alla “Cena di Natale” del Venezia Fc

Condividi
un momento dell'intervento di Romor
 

L'assessore Romor e il consigliere Senno alla “Cena di Natale” del Venezia Fc

17/12/2018

    L'assessore comunale alla Politiche educative e prosindaco del Lido, Paolo Romor, in compagnia del presidente della X Commissione consiliare Sport, Matteo Senno, ha preso parte questa sera, a Ca' Vendramin Calergi, in rappresentanza della città, alla “Cena di Natale” del Venezia Fc.

    Presenti, tra gli altri, col presidente Tacopina ed i massimi dirigenti del sodalizio arancioneroverde, anche l'allenatore Walter Zenga, il suo staff tecnico, e la rosa completa della Prima squadra.

    "Lo sport - ha sottolineato nel suo intervento di saluto Romor - è una insostituinbile e preziosa scuola di vita: in questo, come Amministrazione comunale, vi sentiamo al nostro fianco nella promozione dello sport, nelle scuole, verso quei bambini che, autonomamente, non sarebbero coinvolti.
Poi ci sono i risultati della prima squadra, importantissimi, perchè costituiscono l'obiettivo, il sogno, per tanti ragazzi.
E infine, per guardare anche al futuro prossimo, a proposito di grandi obiettivi, c'è lo stadio, dove siamo alleati e in perfetta sintonia per arrivare a questo risultato storico, atteso oramai da troppi anni sia dai tifosi che dalla città."

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top