L'assessore D'Este e il presidente della Municipalità di Favaro Bellato alla “The Christmas Vespa ride” e alla “The Christmas fest”

Condividi
Foto di gruppo
 

L'assessore D'Este e il presidente della Municipalità di Favaro Bellato alla “The Christmas Vespa ride” e alla “The Christmas fest”

23/12/2018

    Una domenica di festa, all'insegna però anche della solidarietà al Centro commerciale di Favaro. In programma infatti ben due manifestazioni (“The Christmas Vespa ride” e “The Christmas fest”) con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare ad associazioni e cooperative del territorio operanti a favore dei disabili, per attività di carattere ricreativo, scolastico, didattico e culturale.

    Con davvero numerosissimi cittadini, presente, tra gli altri, in rappresentanza anche dell'Amministrazione comunale, l'assessore comunale Giorgio D'Este,il presidente della Municipalità di Favaro, Marco Bellato, e la consigliera comunale Deborah Onisto. Insieme hanno portato non solo il loro ringraziamento ai promotori dell'evento benefico, ma anche gli auguri, a tutti i presenti, da parte sia del Comune che della Municipalità, di buone Feste.

    Particolarmente colorato e suggestivo il corteo di motocicli (guidati ognuno da un Babbo Natale) che ha dato vita al “”The Christmas Vespa ride”, promosso dal “Vespa club Mestre”: un vero e proprio “Vespagiro”, partito da piazza Carpenedo, con soste in alcuni locali del centro di Mestre, per arrivare poi al Centro commerciale di Favaro.

    “The Christmas fest” ha invece proposto per tutto l'arco della giornata una serie di iniziative dedicate anche ai cinofili, come la sfilata dei cani di salvataggio e da lavoro e il pranzo conviviale con la sezione “Dog therapy” dell'associazione “Parco Villa Tivan”.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top