La consigliera Lavini all’inaugurazione del nuovo punto vendita Prix alla Gazzera

Condividi
Foto di gruppo
 

La consigliera Lavini all’inaugurazione del nuovo punto vendita Prix alla Gazzera

14/06/2018

La consigliera comunale Lorenza Lavini è intervenuta questa mattina, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, all’inaugurazione del nuovo punto vendita Prix in via Calabria a Mestre. Presenti al taglio del nastro anche il consigliere delegato al Lavoro, Paolino D’Anna, il presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino, Gianluca Trabucco, e il parroco di Santa Maria Ausiliatrice, don Ottavio Trevisanato.

“Come Amministrazione comunale - ha commentato Lavini - non possiamo che essere soddisfatti di questa nuova apertura che avrà ricadute positive sul piano commerciale, ma anche dal punto di vista sociale perché recupera di fatto uno spazio che da tempo era dismesso e quindi potenzialmente più a rischio anche dal punto di vista della sicurezza. Un nuovo servizio che dà lavoro a otto persone e che sarà sicuramente utile ai cittadini di questa zona che è densamente abitata”.

In occasione della nuova apertura Prix ha donato tremila euro in buoni spesa che sono stati suddivisi tra tre associazioni che operano alla Gazzera: Arci Q16, I Celestini e la Caritas della Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice.

Venezia, 14 giugno 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top