Un fine settimana all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà: una dichiarazione dell’assessore Mar

Condividi
collage
 

Un fine settimana all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà: una dichiarazione dell’assessore Mar

13/04/2018

“Venezia si appresta a vivere un week-end davvero particolare con lo svolgimento di due importanti eventi di matrice sportiva ma di più ampio significato aggregativo e promozionale: il Venice Night Trail, sabato sera, e la ‘Su e Zo per i Ponti’ domenica mattina. Due manifestazioni di corsa e passeggiata per il Centro storico, molto diverse per caratteristiche tecniche e organizzative, ma entrambe promosse da due meritevoli realtà che hanno con Venezia una consolidata storia di proficua collaborazione: il Venicemarathon Club e il TGS Eurogroup. 

L’Amministrazione comunale patrocina anche quest’anno con piacere queste due grandi occasioni di conoscenza e valorizzazione anche delle zone meno frequentate di Venezia all’insegna del forte messaggio EnjoyRespectVenezia che gli organizzatori hanno sposato e diffuso tra i partecipanti. Benvenuti quindi, a tutti i partecipanti alle due manifestazioni che ‘correranno’ per Venezia tra sabato e domenica e ai loro accompagnatori, che faranno certamente una festosa cornice attorno.

A questo si aggiunge, in terraferma, l'edizione 2018 di ‘Rugby nei Parchi’, evento organizzato da San Marco Rugby e aperto gratuitamente a tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni che si terrà sabato dalle ore 15 al Parco San Giuliano, un'ulteriore occasione per vivere i valori di uno sport di squadra come il rugby, e tutti insieme riappropriarsi degli spazi verdi della città in un gioioso ‘terzo tempo’ “.

Venezia, 13 aprile 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top