Venerdì si rinnova a Mestre l'appuntamento con “Happy Friday”: parcheggi e strisce blu gratis dalle ore 15

Condividi
il logo
 

Venerdì si rinnova a Mestre l'appuntamento con “Happy Friday”: parcheggi e strisce blu gratis dalle ore 15

07/03/2018

    Venerdì 9 marzo, si rinnova a Mestre l'appuntamento con “Happy Friday”: dalle 15 alle 21 le strade del centro faranno da cornice ad una serie di eventi, pensati sia per i piccoli che per i grandi. In particolare, dalle 16 alle 19, sarà dedicato ai bambini lo spettacolo itinerante promosso dalla compagnia Barbamoccolo, mentre dalle 18 alle 20 piazza Ferretto ospiterà vari concerti musicali, tra cui, alle ore 19, quello della banda Vittoria.

    I negozi aderenti alla manifestazione (che esporranno in vetrina un apposito cartello con le proposte di sconto) praticheranno, oltre ai saldi sulla merce invernale, un'offerta speciale sulle nuove collezioni “Primavera-Estate”, così come i bar, che proporranno aperitivi e snacks a prezzi speciali.

    Presso il Centro Culturale Candiani rimarrà inoltre aperta la mostra "Attorno Vetro. E il suo riflesso nella pittura".

    Chi raggiungerà il centro di Mestre in auto potrà parcheggiare gratuitamente, a partire dalle ore 15, nei piazzali e sulle strisce blu di Mestre. Sarà gratuita anche la prima ora di parcheggio (con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa) al Park Costa.
Altre informazioni sui parcheggi Avm
Park Costa
Parcheggio P.le Candiani

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top