"BenEssere 0-6” e “Il Tam tam delle mamme”: due nuove proposte dal Servizio comunale di progettazione educativa

Condividi
4 disegni di mamme
 

"BenEssere 0-6” e “Il Tam tam delle mamme”: due nuove proposte dal Servizio comunale di progettazione educativa

02/02/2018

 

“Educare è un'impresa creativa, un'arte più che una scienza”. E' questo lo slogan della campagna BenEssere 0-6, l'iniziativa promossa dal Servizio di Progettazione educativa del Comune di Venezia, rivolta alle mamme e ai papà alle prese con i primi anni di vita dei propri bambini.

Il servizio offre una consulenza gratuita alle famiglie su questioni educative, problemi, dubbi, riflessioni legate alla crescita dei bambini o al ruolo dei genitori. Per informazioni e per fissare un appuntamento con la pedagogista si può telefonare, dalle ore 12 alle 14, al numero 041.274 9526 oppure al 345. 4365032.

Per le mamme che abbiano voglia di confrontarsi con il supporto di una pedagogista sui diversi temi legati alla crescita del bambino, il Servizio progettazione educativa propone invece un ciclo di incontri dal titolo “Il Tam Tam delle mamme”. Gli appuntamenti si terranno sia in terraferma, nella ludoteca “Sucabaruca” di Marghera, in piazza Mercato 40/b, sia in centro storico, nella ludoteca “La luna nel pozzo”, a Castello, 450.

Per informazioni, orari e iscrizioni si può telefonare allo 345. 4365032, dalle ore 12 alle 14.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top