Indagine Index Research: il ringraziamento del sindaco Brugnaro

Condividi
foto sindaco
 

Indagine Index Research: il ringraziamento del sindaco Brugnaro

27/09/2017

 

In merito al monitoraggio di Index Research che stila annualmente la classifica dei 38 sindaci italiani più apprezzati, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, il secondo sindaco più amato d'Italia, ha dichiarato:

"Quando due anni fa mi sono candidato, ho fatto un solo patto: con i cittadini. Essere ai vertici tra i sindaci più apprezzati d'Italia è il risultato di un lavoro costante, quotidiano, non solo mio, ma di tutte quelle persone che credono nel futuro di Venezia: come nello sport, conta il gruppo, la squadra, il team. I cittadini iniziano a vedere i segni di quel cambiamento che è frutto di un grande e progetto trasversale, che va al di là delle posizioni politiche e che guarda al futuro delle giovani generazioni.

C'è ancora tanto lavoro da fare, ma con la collaborazione di tutti, possiamo ridare a Venezia, nella sua dimensione metropolitana, il ruolo di prestigio che merita. È un riconoscimento che voglio condividere con tutti, a partire dal mio team, dalla giunta, dai consiglieri municipali e comunali della nostra maggioranza fino a tutti i miei amici e sostenitori per l'incoraggiamento continuo. Un riconoscimento particolare a tutti quei lavoratori del Comune e delle Società partecipate che hanno scelto di essere protagonisti di questo progetto di cambiamento, che ha come unico scopo quello di creare le condizioni migliori per il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti.

Un grande bacio a Stefania per il nostro amore che mi dà tanta forza ogni giorno".

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top