Musica con le Ali: la giovane clarinettista Clara Riccucci accompagnata al pianoforte da Federico Pulina

Condividi
Clara Riccucci e Federico Pulina
 

Musica con le Ali: la giovane clarinettista Clara Riccucci accompagnata al pianoforte da Federico Pulina

02/11/2022

La stagione “Musica con le Ali” 2022 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia prosegue giovedì 10 novembre alle ore 18 con il penultimo appuntamento del 2022, che vedrà protagonista Clara Riccucci, giovane clarinettista romana sostenuta dall’Associazione Musica con le Ali nell’ambito del proprio progetto di patronage artistico, accompagnata al pianoforte da Federico Pulina.

I due giovani e talentuosi musicisti saranno impegnati in un programma incentrato sul dialogo tra i due strumenti così come proposto e figurato dai diversi compositori in programma: Ferruccio Busoni, Claude Debussy, Clara Schumann e Carl Maria von Weber.

La stagione concertistica “Musica con le Ali” 2022 si concluderà l’1 dicembre con il concerto che avrà come protagoniste la violinista Sara Zeneli e la pianista veneziana Gloria Campaner, le quali suoneranno Franck e Ravel.

Per favorire la partecipazione di ampie fasce di pubblico sono state ideate tariffe particolarmente contenute riservate agli studenti e ai residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia.

I biglietti della stagione concertistica “Musica con le Ali” sono acquistabili nella biglietteria del Teatro La Fenice e in prevendita nelle biglietterie Vela Venezia Unica. Biglietteria online: www.teatrolafenice.it; www.events.veneziaunica.it

Biglietteria telefonica: telefono 041 2722699

Per informazioni: telefono 02.38036605; info@musicaconleali.it; www.musicaconleali.it

Prezzi dei biglietti: Sale Apollinee - 20 euro. Riduzioni: residenti e over 65 - 16 euro; studenti -10 euro.

Abbonamenti: tre concerti nelle Sale Apollinee - 50 euro; abbonamento sostenitore - 170 euro.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top