
Gastronomia di qualità, 60 serate musicali, eventi delle associazioni locali, attività per famiglie e bambini, oltre alla proiezione di eventi sportivi su maxischermo, hanno animato per tutta l’estate i giardini di via Piave.
“Via Piave Summer Garden è un esempio concreto di come, con impegno e visione, sia possibile restituire qualità e sicurezza ai nostri spazi urbani” ha dichiarato il sindaco Luigi Brugnaro, confermando la volontà dell’Amministrazione di proseguire su questa strada. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita dell'evento, dalla Confcommercio Mestre, ai nostri uffici comunali, dalle Forze dell'Ordine con la nostra Polizia Locale, agli operatori di Veritas. Un ringraziamento particolare agli assessori Paola Mar ed Elisabetta Pesce per la loro presenza attiva e per l’attenzione con cui hanno seguito ogni fase dell’evento, contribuendo in modo decisivo alla sua riuscita. L’attività di animazione del centro cittadino continua con via Piave in Festa, con Mes3land e con i tanti appuntamenti diffusi del settembre mestrino”.
Particolare attenzione è stata riservata alla pulizia e alla sicurezza, con un presidio costante garantito dagli operatori specializzati, un potenziamento dell’illuminazione, la presenza delle telecamere di sorveglianza e il supporto della Polizia locale e delle Forze dell'Ordine, che hanno assicurato vigilanza e prevenzione per tutta la durata dell’iniziativa.