Tra pochi giorni aprirà l'ambulatorio pediatrico di Murano. A ricevere i piccoli pazienti sarà la dottoressa Maddalena Agostini, che svolgerà l'attività nei locali messi a disposizione dall'associazione Culturale Muranese, con il sostegno dell'Amministrazione comunale. Ad augurare buon lavoro alla pediatra, a nome della Città, è stata l'assessore al Patrimonio Paola Mar che questo pomeriggio si è recata nell'ambulatorio.
"Ringrazio il Circolo Ricreativo Culturale Muranese per la grande disponibilità dimostrata e la concessione di questo importante spazio - ha sottolineato Mar - intercettando le esigenze dei cittadini e venendo incontro alle loro richieste. Oggi si realizza un desiderio da tempo richiesto dai muranesi, che potranno ora rivolgersi ad un medico pediatra direttamente sull'isola".
Dopo la consegna delle chiavi da parte del presidente del circolo Renato Salvi, la dottoressa Agostini ha ringraziato tutti i presenti per il grande traguardo raggiunto. L'ambulatorio, che servirà 92 famiglie di Murano, sarà aperto due giorni alla settimana.