Festa Sociale Croce Verde Mestre: oggi le celebrazioni con l'assessore Laura Besio

Condividi
Besio
 

Festa Sociale Croce Verde Mestre: oggi le celebrazioni con l'assessore Laura Besio

17/12/2023

E' stata celebrata questa mattina alla Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio di Carpenedo la Festa Sociale della Croce Verde di Mestre alla presenza dell'assessore ai Servizi al cittadino Laura Besio, al presidente dell'associazione Maurizio Ceriello e ai tanti volontari e fedeli che hanno riempito la Chiesa. 

"L'impegno dei volontari della Croce Verde è molto importante e diffuso su tutto il nostro territorio - ha commentato l'assessore Besio - Ogni giorno vi mettete a disposizione della comunità con spirito di servizio, con gioia e con tanta volontà. Fare del bene agli altri, significa fare del bene a se stessi ed è sinonimo di altruismo e generosità, valori fondamentali da trasmettere alle nuove generazioni". L'assessore ha poi ringraziato tutti i volontari presenti in quanto la loro attività "veicola un messaggio di speranza e di fiducia".

Al termine della Santa Messa, officiata da don Gianni Antoniazzi, si è proceduto alla benedizione di due nuove ambulanze dell'associazione, una delle quali dedicata alla memoria di don Armando Trevisiol, il prete che mise la sua vita a servizio dei poveri, degli ultimi e degli anziani. 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top