Martedì 21 novembre torna “Bacarando di Emergency”

Condividi
Composizione grafica: titolo dell'evento e loghi di Emergency e del locale Bacarando (posata con forchetta/cucchiaio assieme)
 

Martedì 21 novembre torna “Bacarando di Emergency”

16/11/2023

Martedi 21 novembre torna "Bacarando per Emergency - Insieme per la Pace". Emergency festeggia la Madonna della Salute insieme a Bacarando in Corte dell’Orso, storico locale di Campo San Bortolomio a Venezia. Undicesima edizione di un appuntamento che ha sempre goduto della grande generosità degli organizzatori e dei cittadini, consentendo la raccolta di fondi destinati di volta in volta a progetti locali, nazionali e internazionali dell’associazione. L'edizione di quest'anno vuole essere un momento di solidarietà cittadina, in occasione di una festa come la Madonna della Salute, la risposta di pace in un periodo in cui  crescono venti di guerra.

Quest’anno,  al tradizionale programma di raccolta fondi accompagnata da musica dal vivo non stop con decine di gruppi (tra gli altri i Batisto Coco, Gerardo Balistrieri, i Juke Boxer, la Scuola Musica Il Suono Improvviso), la festa aggiunge la possibilità di pranzi e cene di beneficenza tutto il giorno dalle 11 alle 22 (è gradita la prenotazione, tel. 041 523 8280).

Cantanti, musicisti, personaggi dello sport cittadino, dello spettacolo, della società civile e tutto il personale di Bacarando si uniranno ai volontari in una grande festa, per sostenere i progetti di Emergency con la partecipazione del presidente Rossella Miccio. Palloni e maglie dei campioni dello sport uniti a prodotti delle eccellenze veneziane saranno il premio di una gara  di raccolta fondi aperta a tutti.

L'evento si tiene, durante tutto l'arco della giornata, nel locale Bacarando in Corte dell’Orso (Sestiere di S. Marco, 5495). L'intero incasso della giornata verrà devoluto a Emergency. Info: 0415238280 - www.bacarando.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top