L'assessore Venturini al Centro Servizi San Lorenzo di IRE per l’inaugurazione del progetto “Atelier creativo”

Condividi
Simone Venturini
 

L'assessore Venturini al Centro Servizi San Lorenzo di IRE per l’inaugurazione del progetto “Atelier creativo”

28/11/2017

L'assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, ha partecipato al Centro Servizi San Lorenzo di IRE all’inaugurazione del progetto “Atelier creativo“, nato dalla collaborazione del Servizio educatori del Centro Servizi San Lorenzo con le volontarie del Laboratorio della lana e la “Caritas Veneziana – Mensa San Martino”.

Alla presenza dell'assessore Venturini e di Stefano Ferrarese del Consiglio di Amministrazione di IRE sono state consegnate delle coperte di lana, realizzate dagli ospiti della struttura, alla “Caritas Veneziana – Mensa San Martino”, e sarà possibile acquistare i prodotti offerti fino a sabato 2 dicembre, dalle ore 10 alle ore 17.

“Questi eventi  - ha dichiarato Venturini nel portare i saluti dell’Amministrazione comunale - dimostrano la capacità dell'istituzione IRE di aprirsi alla città. Gli anziani sono una risorsa straordinaria e stiamo lavorando affinché i centri servizi gestiti dall'IRE siano al centro di una rete di servizi sempre più affiatata. Ringrazio di cuore l'intero Consiglio di Amministrazione di IRE che sta facendo un gran lavoro con il Comune di Venezia, gli operatori dei Centri Servizi e tutti i preziosi volontari che ci aiutano quotidianamente". 

Venezia, 28 novembre 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top