Occupazioni di suolo pubblico in Gran Viale S.Maria Elisabetta al Lido di Venezia – adeguamento temporaneo e transitorio.

Condividi
 

Occupazioni di suolo pubblico in Gran Viale S.Maria Elisabetta al Lido di Venezia – adeguamento temporaneo e transitorio.

06/06/2016

avviso

Con provvedimento dirigenziale prot. n. 2016/250881 del 25/05/2016 sono state emanate disposizioni in ordine all'adeguamento temporaneo e transitorio delle concessioni di occupazione di suolo pubblico in Gran Viale S.Maria Elisabetta al Lido di Venezia:

scarica il testo della disposizione dirigenziale (61.65 KB)

  • consentire le occupazioni di suolo pubblico in essere in via temporanea e fino al 31 dicembre 2016, adeguandole agli interventi di arredo urbano realizzati mantenendone invariate le dimensioni e gli arredi attualmente utilizzati, come da planimetria che fa parte integrante della disposizione dirigenziale

scarica la planimetria (5.22 MB)

  • gli adeguamenti abbiano carattere transitorio
  • la validità di tutte le concessioni pertinenti all’area in questione venga stabilita fino al 31/12/2016 in quanto le stesse potranno essere modificate ulteriormente una volta approvata la pianificazione relativa alle occupazioni di Gran Viale Santa Maria Elisabetta al Lido
  • i concessionari siano tenuti a presentare, dopo tale approvazione, specifiche istanze per l’ottenimento delle nuove concessioni coerenti con il futuro pianino.

informazioni e contatti

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
Direzione Commercio e Attività produttive - Settore Commercio

Ufficio Spazi aree pubbliche Centro storico ed Isole

 

La pagina è stata pubblicata il 31/05/2016 ore 11.25

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top