Lunedì 31 ottobre “Città in festa - Speciale Halloween”

Condividi
Zucca intagliata
 

Lunedì 31 ottobre “Città in festa - Speciale Halloween”

29/10/2016

    Giochi, divertimento, sfilate, tante iniziative per stare insieme recitando la filastrocca "dolcetto o scherzetto?". Sarà ricco e variegato il programma di iniziative promosse dall'Amministrazione comunale, con la collaborazione di numerose associazioni, per lunedì 31 ottobre, in occasione di "Città in festa - speciale Halloween", la festività di origini celtiche, molto amata dai bambini, che per la ricorrenza si travestono da mostri, streghe, pipistrelli o zucche colorate.

    Lunedì 31 ottobre, Festa di Halloween in piazza Ferretto. Dalle 14.30 appuntamento nella zona dell'ex cinema Excelsior per un pomeriggio di animazione dedicato ai bambini. Ci saranno maxi puzzle, trucca bimbi, teatrino, sculture di palloncini, balli di gruppo, spettacoli di giocolieri. Dalle 18.30 spazio ai giovani, musica con Dj e animazione in piazza.

    Stessa formula per grandi e piccini a Forte Carpenedo. Dalle ore 16.30 magie e trucchi a cura dell'associazione"Liquidanbar". Si potranno gustare dolcetti e intrugli magici. Seguirà uno spaventoso giro nei meandri del forte. Dalle ore 21 invece ballo e divertimento con Dj Beppe, con musica anni '70 '80 '90.

    All'insegna del divertimento anche le iniziative promosse per “Mostruoso Piraghetto” con trucca bimbi spaventevoli alle 16.30, "Matilde Turdori interpreta Le Streghe di Roal Dahl", alle 17.30 e alberi parlanti e luminosi del Piraghetto alle 18.30. Dal pomeriggio alla sera, danze musica e allegria accompagnate da caramelle, zucchero filato, fantasmi, mostri, zucche, vin brulé.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top