A Marghera il Torneo in memoria di Michael Groppello

Condividi
Groppello
 

A Marghera il Torneo in memoria di Michael Groppello

14/06/2025

Fischio d'inizio per il Torneo Ultras - memorial Michael Groppello. Il Centro sportivo calcio Marghera ospita l'appuntamento di Calcio a 5 dedicato al ragazzo, tifoso del Venezia, scomparso in un incidente stradale nel 2017.

L'assessore alla Coesione sociale Simone Venturini ha dato l'avvio all'appuntamento sportivo, ricordando proprio Groppello: "Michael ci ha lasciato troppo presto. Era un appassionato di calcio, era legatissimo a questa terra e alla città. E' bello continuare a ricordarlo e ringrazio, a nome di tutta l'Amministrazione, chi ha trovato il tempo e le  energie per farlo".

Con l'assessore anche il consigliere comunale Matteo Senno, amico di Michael Groppello, e la vice presidente della Municipalità di Marghera Nicoletta Ongarato: "Ci siamo molto divertiti insieme, soprattutto con i colori arancio nero verdi", ha detto Matteo Senno. "Il torneo di calcio è dunque il modo migliore per ricordarlo. A lui è dedicata la curva sud del Penzo: vorremmo intitolare a suo nome anche la curva del nuovo stadio", ha concluso il consigliere.

Intorno alle 19 sono previste le premiazioni.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top