Al Teatro Aurora di Marghera lo spettacolo conclusivo di Mestre Musical Lab, laboratorio di allestimento professionale di musical

Condividi
Musical Damiano Marolo
 

Al Teatro Aurora di Marghera lo spettacolo conclusivo di Mestre Musical Lab, laboratorio di allestimento professionale di musical

06/01/2025
Si è svolta questo pomeriggio nel Teatro Aurora di Marghera, l’ottava edizione di Mestre Musical Lab, il laboratorio di allestimento professionale di musical organizzato da ASD Ritmidanza, alla presenza della presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano e del presidente della Municipalità di Marghera, Teodoro Marolo.
 
"Un evento a respiro nazionale che mette insieme più generazioni attraverso un'esperienza formativa e professionale che permetterà di lasciare un segno importante nel percorso formativo degli allievi - ha sottolineato Damiano - Quando pensiamo al mondo del lavoro e delle passioni personali, diventa fondamentale offrire delle opportunità, valorizzando i talenti nelle varie discipline. Un plauso va alle famiglie e ai professionisti che sostengono questo progetto".
 
Mestre Musical Lab è il workshop di allestimento professionale di musical che mira a trasformare degli “allievi” in artisti professionali, consapevoli e creativi, a qualsiasi età e a qualsiasi livello dovesse avvenire il loro impatto con il mondo del lavoro. Il workshop è rivolto a tutti coloro che vogliano approfondire non solo la propria personale crescita a livello tecnico nelle tre discipline della danza, del canto e della recitazione, ma anche e soprattutto a tutti gli artisti che vogliano avere una solida preparazione professionale acquisendo una visione di insieme di uno spettacolo professionista di musical.
 
"Uno spettacolo emozionante - ha aggiunto Marolo - E' un orgoglio per la nostra Municipalità ospitare eventi come questo che arricchiscono la cultura nel nostro territorio". 
 
Di fronte ad un pubblico di familiari e accompagnatori, la consegna degli attestati personalizzati di partecipazione e delle Borse di Studio per i successivi appuntamenti.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top