La consigliera comunale Onisto all'inaugurazione della mostra "Nel futuro"

Condividi
Onisto
 

La consigliera comunale Onisto all'inaugurazione della mostra "Nel futuro"

12/01/2025

E' stata inaugurata, ieri sera alla Galleria San Lorenzo di Piazza Ferretto a Mestre, la mostra personale dell'artista Angelo Muriotto dal titolo "Nel futuro" a cura di Marco Dolfin. Un'occasione per scoprire le più recenti creazioni di un artista che, con il suo linguaggio innovativo, ha dato vita al Neodinamismo.

A portare i saluti dell'Amministrazione è stata la consigliera comunale Deborah Onisto, così intervenuta: "Sono lieta di inaugurare questa mostra, in quanto l'artista nel farci attraversare le sue opere, perché di questo si tratta, ci trasmette emozioni e sensazioni che devono tener conto non solo della forma e dello spazio ma anche del vuoto, una dimensione di cui ognuno rileva un'ulteriore forma di percezione".

La mostra, è stato ribadito durante il corso dell'evento, raccoglie 14 opere tridimensionali in plexiglass e due sculture in metallo, capaci di trasmettere un dialogo unico tra ombra e luce, tra realtà e immaginazione. Il percorso espositivo, che suggerisce un viaggio simbolico attraverso il tempo e lo spazio, è aperto al pubblico dal 12 al 26 gennaio.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top