La consigliera delegata Pea alla cerimonia di congedo del presidente del Tribunale Ordinario di Venezia, Salvatore Laganà

Condividi
Pea
 

La consigliera delegata Pea alla cerimonia di congedo del presidente del Tribunale Ordinario di Venezia, Salvatore Laganà

20/12/2024

"Sono stati sei anni impegnativi ma gratificanti", ha detto questa mattina Salvatore Laganà nell'Aula Polifunzionale del Tribunale Ordinario all'interno della "Cittadella della Giustizia" durante la sua cerimonia di congedo da presidente del Tribunale Ordinario di Venezia.

A portare i saluti dell'Amministrazione comunale è stata la consigliera delegata a "Città di Venezia, cultura: attività teatrali e cinema", Giorgia Pea. Con lei presenti il prefetto di Venezia, Darco Pellos, il presidente della Corte d'Appello, Carlo Citterio, il patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, oltre alle più alte cariche civili e militari cittadine.

Magistrato da oltre 45 anni, Laganà ricoprirà il ruolo di presidente fino a domenica 29 dicembre. 

Un lungo applauso ha accompagnato infine gli ultimi ringraziamenti e saluti. Al termine della cerimonia è stata consegnata a Laganà da parte del presidente dell'ordine degli avvocati di Venezia, Tommaso Bortoluzzi, un'osella in vetro con il simbolo dell'ordine.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top