“Ball Run: Fieri del basket”, una camminata/corsa non competitiva da affrontare palleggiando

Condividi
Grafica con stemma con giocatore di basket che corre col pallone, con titolo dell'evento e informazioni
 

“Ball Run: Fieri del basket”, una camminata/corsa non competitiva da affrontare palleggiando

19/09/2024

Domenica 22 settembre 2024 al Parco San Giuliano si tiene la seconda tappa della manifestazione “Ball Run: Fieri del basket” (dopo quella di Treviso del giorno precedente), organizzata dall’associazione LIBA Italia ASD e inserita nel palinsesto de “Le Città in Festa”. 

“Ball Run: Fieri del basket” è una camminata/corsa non competitiva che i partecipanti affrontano palleggiando lungo un percorso di 3.050 metri (mille volte l’altezza del canestro di un campo da basket). “Ball Run: Fieri del basket” è l’occasione di palleggiare senza l’ansia di dover arrivare primi, camminando con gli amici e inventandosi sfide di tutti i tipi palleggiando o tirando ai canestri distribuiti lungo il percorso. La partenza è prevista alle ore 16 dalla zona parcheggio Porta Rossa.

Il costo di iscrizione è di 10 euro a persona, 18 per una coppia e 40 per gruppi di 5 persone.

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente sul sito dell’Associazione www.libaitaliaasd.it oppure prima della partenza della manifestazione dalle ore 9.30 di domenica 22 settembre direttamente al Parco San Giuliano (zona Porta Rossa) dove verrà allestito il villaggio a supporto della manifestazione.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top