Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: 26 marzo

Condividi
 Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: 26 marzo
 

Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: 26 marzo

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 21 al 27 marzo 2024

 

Ultimo appuntamento di marzo con i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro.

 

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

 

Tutti i martedì del mese di marzo è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Il quarto e ultimo appuntamento del mese è martedì 26 marzo. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro:

 

Al Rossini The Holdovers – Lezioni di vita di Alexander Payne: a nessuno piace l'insegnante Paul Hunham, né ai suoi studenti, né ai suoi compagni di facoltà, né al preside. Senza famiglia e senza un posto dove andare durante le vacanze di Natale del 1970, Paul rimane a scuola per supervisionare gli studenti impossibilitati a tornare a casa; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.

Al Giorgione La sala professori di Ilker Çatak: Carla Nowak è una giovane e promettente insegnante al suo primo incarico. Tutto sembra andare bene, finché una serie di piccoli furti all'interno della scuola mette in subbuglio l’istituto; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.

All’Astra Estranei di Andrew Haigh: una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry, che spezza il ritmo della sua vita quotidiana.

Al Dante Perfect Days di Wim Wenders: Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro alla musica, ai libri, alle piante, alla fotografia; anche in versione originale con sottotitoli italiani.

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top