Torna in sala la versione Final Cut di Blade Runner di Ridley Scott

Condividi
Torna in sala la versione Final Cut di Blade Runner di Ridley Scott
 

Torna in sala la versione Final Cut di Blade Runner di Ridley Scott

10/04/2025

 

Scarica la programmazione dal 10 al 16 aprile 2025

 

Martedì 15 e mercoledì 16 aprile al Rossini e solo il 16 al Dante, è in programma Blade Runner di Ridley Scott, in versione Final Cut. Torna in sala un classico della fantascienza, film cult degli anni Ottanta. 

 

Blade Runner di Ridley Scott si muove in una Los Angeles di un futuro immaginario, congestionata da sovrappolazione e flagellata senza tregua dalla pioggia. 

È novembre 2019 (ormai, il nostro passato prossimo) e Rick Deckard è un ex Blade Runner che viene richiamato dalla pensione quando quattro pericolosi replicanti tornano sulla Terra, con il loro leader Roy Batty. Progettati per svolgere lavori difficili e pericolosi, gli esseri umani creati in laboratorio sono più forti, veloci e intelligenti degli esseri umani non modificati. Non provano dolore né rimorso; sono quasi indistinguibili dagli altri esseri umani e stanno uccidendo delle persone. Deckard deve fermarli prima che uccidano ancora. 

Il cast è indimenticabile: Harrison Ford, Rutger Hauer, Daryl Hannah, Sean Young. 

 

Blade Runner di Ridley Scott sarà al Rossini martedì 15 (ore 17.45 e 20.45) e mercoledì 16 aprile (ore 17.30 e 20.30) in versione originale con sottotitoli italiani; sarà al Dante mercoledì 16 aprile alle ore 16.30 e 18.45 in versione doppiata, alle ore 21 in versione originale sottotitolata. 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Rossini e al Dante! 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top