Giovedì 29 giugno quarto appuntamento del Venezia Jazz Festival

Condividi
Tre uomini in primo piano. Quello a sx si aggiusta la cravatta; i due al centro e a dx sorridono; quello a dx ha gli occhiali
 

Giovedì 29 giugno quarto appuntamento del Venezia Jazz Festival

26/06/2023

Giovedì 29 giugno quarto appuntamento della XV edizione del Venezia Jazz Festival, la rassegna musicale organizzata da Veneto Jazz che nei mesi di giugno e luglio porta in laguna il meglio della musica jazz e contemporanea internazionale. La manifestazione fa parte del palinsesto de “Le Città in Festa” ed è  realizzata con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione del Veneto, con il patrocinio della Città di Venezia e in collaborazione Teatro La Fenice e Fondazione Giorgio Cini. Special partner Laguna Libre e Splendid Venice Hotel. La manifestazione, inoltre, fa parte del palinsesto de “Le Città in Festa”.

Alle 19.30 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice si esibirà il Daniel García Trio. Scava in profondità nella musica della sua terra Daniel García, una delle voci più emozionanti e influenti della nuova generazione del jazz spagnolo. Il pianista, in trio con Reinier Elizarde (contrabbasso) e Michael Olivera (batteria), fonde jazz contemporaneo, musica classica, elettronica e rock e altre influenze, in un racconto altamente personale e riconoscibile. Biglietti in vendita su Ticketone (on line e punti vendita); prezzo: 28 euro intero /23 euro ridotto.

Il Festival avrà il suo clou con il concerto di Paolo Conte, previsto il 9 luglio alle 21 in piazza San Marco. In allegato il programma completo della rassegna.

Per informazioni: jazz@venetojazz.com - 3662700299 – www.venetojazz.com.

allegati: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top