Domenica 5 marzo seconda edizione del “Motogiro dei Forti di Mestre”

Condividi
Gruppo di motociclisti transita su una strada di campagna
 

Domenica 5 marzo seconda edizione del “Motogiro dei Forti di Mestre”

03/03/2023

Il motoclub Centoallora, con la collaborazione di Moto Babbo, Associazione Pasav, Motoclub dei Vigili del Fuoco e Mototuristi di Classe, organizza la seconda edizione del “Motogiro dei Forti di Mestre”, un tour sulle due ruote alla scoperta della cintura fortificata della terraferma veneziana. L’iniziativa, che rientra nel  palinsesto de “Le Città in Festa”, si terrà domenica 5 marzo.

L’evento, che è a partecipazione libera, prevede un percorso di 60 km che unisce i principali forti presenti sul territorio comunale. Il ritrovo è previsto alle ore 8 a Forte Marghera. Qui sono previsti partenza, alle 9.30, e arrivo. Per partecipare, è sufficiente presentarsi al ritrovo, non serve iscrizione. Durante il percorso è prevista una sosta a Forte Carpenedo. Qui si potrà scoprire la struttura partecipando a una visita guidata, per la quale è prevista un’offerta libera. Sarà possibile pranzare nei locali presenti all’interno del Forte Marghera. Per quanti si fermeranno a pranzo, all’interno del forte stesso è prevista un’area dedicata in cui esporre i propri mezzi.

La manifestazione si terrà con ogni condizione meteorologica. Per informazioni, contattare info@centoallora.it o il numero 3357329777.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top