Domenica 9 ottobre 38^ edizione della “Sapapian”

Condividi
Un momento della corsa delle passate edizioni
 

Domenica 9 ottobre 38^ edizione della “Sapapian”

06/10/2022

Domenica 9 ottobre si tiene la 38^ edizione della “Sapapian”, la marcia non competitiva tradizionalmente promossa dal Gruppo Mestre 2 degli scout della parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio, a Carpenedo. Nello specifico la manifestazione, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzata dalla sezione Clan al Bazar del gruppo scoutistico mestrino. 

Sono previsti due percorsi, uno della lunghezza di 10,6 km, l’altro di 3,75. Per entrambi la partenza sarà dal patronato della parrocchia, in via Manzoni. L’inizio della marcia è fissato alle 14.30. Al termine è previsto un rinfresco in parrocchia.

Le iscrizioni si possono fare on line, attraverso l’apposito QR code pubblicato sul profilo Instagram del Clan al Bazar, @clanalbazar. In alternativa sarà possibile iscriversi in patronato il giorno stesso della gara, dalle 9.30 alle 13.15. Una volta perfezionata l’iscrizione, si possono ritirare i pettorali nel pomeriggio di sabato 8 pomeriggio o nella mattinata di domenica 9 mattina presso la parrocchia stessa.

​Il ricavato della marcia sarà devoluto per la promozione dello scoutismo e il sostegno al Gruppo Mestre 2.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top