Mostra fotografica “Battiti”, di Chiara Mazzeri e Antonio Buonocore

Condividi
Scritta Battiti bianco e rosso
 

Mostra fotografica “Battiti”, di Chiara Mazzeri e Antonio Buonocore

29/08/2022

 

Prosegue il programma di mostre “Correnti… d’arte XI”, curato da Assunta Cuozzo per l’Hotel Villa Pannonia. Da oggi fino al 16 settembre i locali dell’hotel, al Lido, ospitano la mostra fotografica “Battiti”, che raccoglie opere di Chiara Mazzeri e Antonio Buonocore. L’iniziativa rientra nel programma de “Le Città in Festa”.

Lo stile e l’espressività che stanno alla base della fotografia di Mazzeri e Buonocore devono essere rapportate alla possibilità di combinare tecnicamente e semanticamente le diverse variabili. Le foto esposte hanno una propria anima, hanno lo strano colore dei nostri sogni, per la loro consistenza acquistano una grande freschezza elevando l’immagine a scienza e realizzando un’arte intimistica. Guardando le foto si ha l’impressione di osservare qualcosa di irreale, una promessa ricca di bellezza, di aspettativa e di mistero.

La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 12 alle 23. L’ingresso è gratuito. Necessaria la prenotazione  allo 0415260162 o a info@hotelvillapannonia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top