Il concerto di Tosca si sposta dal Teatro Corso al Teatro del Parco

Condividi
Tosca
 

Il concerto di Tosca si sposta dal Teatro Corso al Teatro del Parco

22/04/2022

Morabeza Word Tour il nuovo tour mondiale di Tosca cambia sede e si sposta venerdì 22 aprile alle ore 21 dal Teatro Corso al Teatro del Parco di Mestre.

Nell’atmosfera di colore e di calore di un immaginario salotto sudamericano, Tosca, attraverso un dialogo continuo con i suoi musicisti ci conduce nel mondo musicale che ha amato, quello che la rappresenta ora e quello che è stato per lei un modello di ispirazione per le sue scelte artistiche.

Intimo, raffinato, contaminato, contemporaneo, nato da un progetto della stessa Tosca e prodotto e arrangiato da Joe Barbieri con la regia di Massimo Venturiello, Morabeza contiene canzoni originali, rivisitazioni in chiave attuale di classici della musica dal mondo, brani della tradizione che permettono a Tosca di giocare con la sua voce in lingue diverse: una colorata giostra poliglotta che celebra l’intreccio e la contaminazione fra i popoli, l’accoglienza e l’ascolto.

Sul palco, accanto a lei, Tosca avrà Giovanna Famulari, brillante polistrumentista (al violoncello, le percussioni e il pianoforte), Massimo de Lorenzi alla chitarra classica, Elisabetta Pasquale al contrabbasso e Luca Scorziello alla batteria, Fabia Salvucci come vocalist.

ATTENZIONE! Per motivi tecnici il concerto è stato spostato dal Teatro Corso al Teatro del Parco. Tutti i biglietti già acquistati al Teatro Corso rimangono validi.

INFO> www.culturavenezia.it

Acquista biglietti

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top