Imprevisti digitali

Condividi
Imprevisti digitali
 

Imprevisti digitali

26/01/2022

Lunedì 31 gennaio al Dante secondo appuntamento con Cinemascuola. In programma c’è il film Imprevisti digitali di Benoît Delépine.

 

Imprevisti digitali di Benoît Delépine è stato premiato con l’Orso d’argento al Festival di Borlino 2020.

Tre vicini di casa in un sobborgo francese vengono travolti dalle conseguenze di alcune loro azioni online. Marie ha paura di perdere il rispetto di suo figlio a causa di un sex tape finito in rete, Bertrand si invaghisce della voce di una centralinista e cerca di proteggere la figlia dal cyberbullismo e Christine, che ha perso il marito a causa della sua dipendenza dalle serie tv, è disposta a tutto per far aumentare la sua valutazione come autista di Uber. I tre si ritroveranno a combattere una battaglia contro i giganti della tecnologia. Una battaglia ben al di fuori della loro portata... forse.

 

Imprevisti digitali di Benoît Delépine sarà al Dante lunedì 31 gennaio, alle ore 16, 18.30 e 21. Biglietto unico 4 euro.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina FFP2 è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top