FOTONOTIZIA: Il vicesindaco Tomaello ai campionati regionali Finp per atleti con disabilità fisica

Condividi
vicesindaco con atleti
 

FOTONOTIZIA: Il vicesindaco Tomaello ai campionati regionali Finp per atleti con disabilità fisica

30/05/2021

Dopo tanti mesi di chiusura, tra pandemia e manutenzione straordinaria, ha riaperto questa mattina l’impianto sportivo della polisportiva Terraglio, in via Penello a Mestre, in occasione delle gare di nuoto dei campionati regionali Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) per atleti con disabilità fisica, competizione valida per la qualificazione ai campionati Italiani. 

All’appuntamento ha preso parte in rappresentanza dell’Amministrazione comunale il vicesindaco di Venezia e assessore allo Sport, Andrea Tomaello. Presenti anche il presidente e il vicepresidente della polisportiva, rispettivamente Davide Giorgi e Giovanni Pozzi. 

“La manifestazione odierna - ha dichiarato Tomaello - è un bel segnale di ripresa delle attività sportive. Ringrazio la polisportiva Terraglio che nonostante il periodo di difficoltà di questi mesi ha continuato a sostenere lo sport e oggi è pronta per ripartire e gareggiare”.

Sei le società venete in competizione: oltre ai padroni di casa, hanno partecipato anche Aspea Padova, Sportivamente Belluno, Verona Swimming Team, Rari Nantes Valsugana e Sport Life Montebelluna.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top