Dal 13 maggio in biblioteca Vez inizia il gruppo di lettura "Il Giardino delle lettrici" dedicato a donne straniere

Condividi
immagine
 

Dal 13 maggio in biblioteca Vez inizia il gruppo di lettura "Il Giardino delle lettrici" dedicato a donne straniere

29/04/2021

La Biblioteca VEZ  dal 13 maggio inaugura il gruppo di lettura “Il Giardino delle Lettrici” rivolto ad un ristretto numero di donne straniere, con livello intermedio in lingua italiana. La mission è quella di costruire un piccolo spazio di condivisione dove raccontare e raccontarsi, attraverso la lettura di storie in lingua italiana o semplicemente creare un angolo protetto in cui ascoltare e rivivere emozioni. 

Rispettando le norme sanitarie vigenti, la prima data utile sarà giovedì 13 maggio, seguita a ruota da altre tre date: 20 - 27 maggio e 3 giugno. Saranno due biblio-mediatori della Biblioteca VEZ i conduttori del gruppo.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 9.30 alle 11.30 in Saletta Seminariale alla Biblioteca VEZ (P.le Donatori di Sangue, 10 – Mestre – ingresso da Via Querini, 1).

L’iniziativa è gratuita, con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili. Inviare una e-mail a biblioteca.civicavez@comune.venezia.it oppure telefonare allo 041/2746783.

L’attività sarà svolta nel rispetto delle norme sanitarie vigenti ed in collaborazione con il Servizio Pronto Intervento Sociale – Inclusione e Mediazione.

Info www.culturavenezia.it/biblioteche

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top