Programmazione #iorestoinSALA dal 7 al 13 gennaio 2021

Condividi
Programmazione #iorestoinSALA dal 24 al 30 dicembre 2020
 

Programmazione #iorestoinSALA dal 7 al 13 gennaio 2021

05/01/2021

Nella settimana compresa tra il 7 e il 13 gennaio abbiamo portato a dieci i titoli disponibili per la visione in streaming nelle sale virtuali del Giorgione movie d’essai: proseguono i film di maggior successo, a cui si affiancano ben quattro nuove uscite.

Queste le novità: In un futuro aprile – Il giovane Pasolini di Francesco Costabile e Federico Savonitto, film che ripercorre il periodo “friulano” di Pier Paolo Pasolini (gli anni ’40) attraverso la voce di Nico Naldini, poeta, cugino e biografo dello stesso Pasolini, scomparso pochi mesi fa; Cosa sarà di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart, film di chiusura alla XV Festa del cinema di Roma uscito nelle sale a ridosso del secondo lockdown; Il grande passo del coneglianese Antonio Padovan (già regista di Finchè c’è prosecco c’è speranza) con Giuseppe Battiston e Stefano Fresi nei panni di due improbabili fratelli, e la colonna sonora firmata da Pino Donaggio;  Nomad – In cammino con Bruce Chatwin, documentario di Werner Herzog dedicato allo scrittore/viaggiatore/avventuriero nonché amico e collaboratore Bruce Chatwin, a trent’anni dalla scomparsa. 

Proseguono: Le sorelle Macaluso di Emma Dante, Molecole di Andrea Segre, Il prigioniero coreano di Kim Ki-duk, Non conosci Papicha dell’esordiente regista algerina Mounia Meddour Gens, Una sirena a Parigi del francese Mathias Malzieu e infine Family Romance, LLC secondo titolo in programmazione del maestro Werner Herzog.

Questi i pochi, semplici passi per accedere agli streaming: cliccando sul pulsante #iorestoinsala che trovate su www.culturavenezia.it/cinema sarete reindirizzati sul sito di LiveTicket dove - previa registrazione - potrete acquistare il biglietto per il film scelto. Il costo, a seconda della pellicola selezionata, varia dai 3 ai 7,99 euro. Dopo pochi istanti, riceverete via mail il biglietto virtuale con il codice corrispondente alla vostra poltrona e tutte le istruzioni per procedere con la visione del film. Troverete inoltre in vendita a 20€ un carnet per cinque film.

Per gli affezionati alla sala tradizionale i film sono proposti a orari precisi, ma niente paura: è possibile iniziare la visione del film anche dopo la prima proiezione, a patto di riscattare il codice entro 48 ore dall’acquisto (salvo diversamente indicato). Naturalmente potrete vedere il film da PC, Mac, smartphone, smart TV, tablet, iPad o qualunque sia il vostro device preferito collegato a internet.

Potete verificare, prima di comprare il biglietto, la qualità della vostra connessione, se è sufficiente per lo streaming del film, a questo link: https://www.mymovies.it/.../iorestoi.../test-di-connessione/

Il circuito #iorestoinSALA è stato realizzato grazie ad un accordo con MyMovies.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top