La Giunta proroga la convenzione alla S.S.D. Reyer Venezia Mestre per la gestione e uso del palasport “G. Taliercio”

Condividi
Bandiere sulla facciata del Comune
 

La Giunta proroga la convenzione alla S.S.D. Reyer Venezia Mestre per la gestione e uso del palasport “G. Taliercio”

31/01/2020

La Giunta comunale nei giorni scorsi a Mestre ha approvato, su proposta del vicesindaco con delega al Patrimonio Luciana Colle, il rinnovo della convenzione fino al 30 giugno 2029 alla S.S.D. REYER VENEZIA MESTRE S.P.A. per la gestione e l’uso del Palasport “G. Taliercio”, che rappresenta il principale impianto coperto, per capienza di spettatori, nel territorio comunale.

Nello specifico, la società sportiva ha eseguito, oltre ai lavori previsti dalla precedente convenzione del 2011, altri interventi di miglioramento delle caratteristiche generali della struttura. Gli interventi hanno riguardato ristrutturazioni straordinarie, rifacimenti degli impianti di illuminazione con tecnologia a LED, manutenzioni agli impianti idrosanitari ed elettrici, il rifacimento della pavimentazione del campo da gioco e della pavimentazione di altri spazi del palasport e soprattutto l’impianto di raffrescamento e ventilazione per complessivi 2.250.000 euro.

A fronte di questi interventi la Giunta ha quindi stabilito di concedere la proroga di 9 anni della gestione e dell’utilizzo del Palasport “G. Taliercio” alla società sportiva.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top