Domenica a Teatro: il primo spettacolo dedicato ai bambini al Teatro Momo arriva domenica 12 gennaio

Condividi
immagine
 

Domenica a Teatro: il primo spettacolo dedicato ai bambini al Teatro Momo arriva domenica 12 gennaio

23/12/2019

Domenica 12 gennaio, alle ore 16.30, il Teatro Momo aprirà le porte al primo spettacolo del 2020 della Stagione Domenica a Teatro con "Controvento", la nuova esibizione in “solo” di Michele Cafaggi, clown e attore che da molti anni lavora con la tecnica delle bolle di sapone.

Spettacolo senza parole con la raffinata regia di Ted Luminarc dove magia, clownerie, bolle di sapone e arti circensi si fondono per dare vita a momenti di raffinato divertimento adatto ad un pubblico di ogni età a partire fin dai piccolissimi.

"Controvento" racconta di una festa a teatro. È il 15 luglio del 1913 e sul palco c'è un bellissimo biplano interamente costruito dal nostro aviatore in persona che dopo un breve discorso partirà per la grande avventura. Tra lo scetticismo di alcuni e l'entusiasmo di altri il nostro eroe si alzerà presto in volo e ci porterà in mondi sconosciuti, meravigliosi e lontani, forse troppo lontani. Raffiche di vento, morbide e schiumose nuvole, gigantesche bolle di sapone ci accompagneranno in un viaggio al di là dei confini terrestri, in compagnia del nostro eroe aviatore, un moderno Icaro, spaventato e coraggioso, spericolato e pasticcione, ma determinato a realizzare i suoi propositi a costo di dover sacrificare le cose a lui più care.

Domenica a Teatro è organizzata dal Comune di Venezia, Settore Cultura in collaborazione con Arteven.

 

Info:

Biglietto € 7,00 - biglietto Soci COOP. € 6,50 online, www.vivaticket.it

Biglietteria Teatro Toniolo dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 (chiuso il lunedì) vendita al Teatro Momo I

ll giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio

www.culturavenezia.it/momo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top