Divertiamoci a teatro: al Momo va in scena "Tre sull'altalena", un dialogo all'insegna dell'umorismo centrato sui temi di vita, morte e destino

Condividi
Foto di scena
 

Divertiamoci a teatro: al Momo va in scena "Tre sull'altalena", un dialogo all'insegna dell'umorismo centrato sui temi di vita, morte e destino

06/11/2019

Domenica all’insegna del divertimento al Teatro Momo con il secondo appuntamento della rassegna Divertiamoci a teatro, stagione di prosa amatoriale organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia e da FITA Venezia. Il 10 novembre, alle ore 16.30, la compagnia del Teatro del Corvo porta in scena la commedia Tre sull’altalena di Luigi Lunari.

Tre uomini, un commendatore, un capitano dell'esercito ed un professore si trovano nello stesso luogo per tre ragioni diverse: il commendatore per un incontro galante, il Capitano per trattare un acquisto di materiale bellico, il professore per ritirare le bozze di stampa di un suo libro. Ma cos'è esattamente quel luogo? Un discreto e comodo albergo, un luogo di affari, o una casa editrice? E' possibile che tutti e tre abbiano avuto l'indirizzo sbagliato?

Una notte all'insegna del dubbio quella che si vive nello spettacolo Tre sull'altalena, una notte che i tre protagonisti racconteranno in un dialogo all'insegna dell'umorismo centrato sui temi importanti di vita e morte, destino, predestinazione e libero arbitrio, esistenza di Dio ed ateismo.

Uno spettacolo che scatena il riso e che lascerà gli spettatori divertiti e stupefatti.

Biglietti: intero € 10.00 – ridotto € 8.00

Informazioni: www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top