A Natale regala Teatro

Condividi
grafica
 

A Natale regala Teatro

13/11/2019

In vista delle feste il Teatro Toniolo si veste di rosso e prepara le sue strenne: arrivano i piccoli abbonamenti, ultima proposta per portarsi a casa un carnet di spettacoli della stagione 2019/20 o per farne un dono speciale sotto l’albero.

Nel nuovo turno del martedì alle 19.30 sarà possibile scegliere tra due proposte: un pacchetto da sette e un pacchetto da quattro titoli dal cartellone di Io Sono Teatro, da un elenco predefinito di titoli.

Per spaziare invece in termini di giorno della settimana e di spettacolo, si potrà comporre altre due tipologie di carnet: il Libero e il Super Libero. Il Libero prevede 3+1 titoli, tre di prosa e uno di danza; il Super Libero infine, come recita il nome, darà totale scelta riguardo a giorno e spettacolo.

I piccoli abbonamenti sono in vendita presso la biglietteria del teatro, secondo gli orari d’apertura; la possibilità di scelta degli spettacoli dipende dalla disponibilità, ad esaurimento.

Ma le novità non sono finite: per festeggiare al meglio la fine dell’anno, il Toniolo offre ai suoi abbonati un prezzo speciale per lo spettacolo di capodanno, Gran Gala du Cirque, in cartellone il 29, 30 e 31 dicembre.

Una straordinaria e unica serata internazionale, in cui si alterneranno sulla scena i più creativi interpreti circensi del mondo, a metà tra la suspense del circo classico e il fascino della danza contemporanea. Un magnifico show di altissimo livello artistico, tra intensa poesia e grande comicità.

Per informazioni più dettagliate si prega di contattare la biglietteria del Teatro Toniolo nei seguenti orari: dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 (tel. 041 971666). Lunedì è giorno di chiusura.

Informazioni: www.culturavenezia.it/toniolo

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top