Giovedì a Mestre divertimento “da brividi” con Happy Halloween

Condividi
Happy Halloween
 

Giovedì a Mestre divertimento “da brividi” con Happy Halloween

29/10/2019

Sarà un pomeriggio di eventi, shopping e musica all’insegna del motto “dolcetto o scherzetto?” quello in programma giovedì 31 ottobre dalle ore 15 nel centro di Mestre.

In occasione della Festa di Halloween infatti verranno promosse numerose iniziative per grandi e piccini.

In piazza Ferretto si inizia con il Truccabimbi a tema "pirata" e poi con un laboratorio in compagnia di Mummia, Vampirina e Licantropo per realizzare mostruosi sacchettini da riempire con i dolcetti.

Tutte le vie del Centro saranno percorse da personaggi paurosi, dalla famiglia Addams a King Kong fino a Jack Skeleton, il Re delle zucche della città di Halloween. Ci sarà anche la musica con i simpatici brani musicali proposti dalle Bande Vittoria e Vivaldi.

Iniziative e allestimenti a tema saranno offerti anche in Galleria Barcella, via Paolo Sarpi, galleria Placido Aldighieri. In via Cappuccina e piazzale Leonardo Da Vinci sarà organizzato un laboratorio dimostrativo per la creazione di una maschera in cartapesta.

Se si raggiunge il centro di Mestre in auto si può parcheggiare nei piazzali e negli stalli a strisce blu di Mestre e la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Inoltre, tramite i tagliandi distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no Gpl aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Per maggiori info: https://events.veneziaunica.it/it/content/happy-friday-31-ottobre-2019

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top