Nuovo bando per l’assegnazione degli orti urbani: al via da lunedì 2 settembre la presentazione delle domande

Condividi
logo ca' farsetti
 

Nuovo bando per l’assegnazione degli orti urbani: al via da lunedì 2 settembre la presentazione delle domande

30/08/2019

E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Venezia il nuovo bando per l'assegnazione degli orti urbani attualmente liberi nelle sette aree dislocate sul territorio comunale:

  • Venezia c/o Palazzo Minotto Dorsoduro 2364
  • Lido località Malamocco
  • Campalto angolo tra Via Chiarin e Via Passo Campalto
  • Mestre Parco Albanese Via Rielta
  • Mestre Rione Pertini Via Flaminia angolo Via Pertini
  • Zelarino Parco U. Zia
  • Marghera Via Bottenigo angolo Via Cafasso

Possono fare domanda tutte le persone residenti nel Comune di Venezia che compiano 60 anni entro il 31/12/2019, siano pensionati (pensione da lavoro/sociale/di reversibilità), non abbiano avuto e/o abbiano in corso contenziosi con l'Amministrazione comunale in tema di orti, non dispongano di fondi (terreni) destinati alla coltivazione di proprietà o appartenenti a familiari conviventi.

E' consentita la presentazione di una sola domanda per nucleo familiare; Verrà tenuta in considerazione la domanda per l'assegnazione di un orto nell'area orti che insiste nel territorio della Municipalità di residenza.

Per la graduatoria verranno assegnati punteggi diversificati per età e punteggio integrativo per il richiedente (e per ogni componente del suo nucleo familiare) se disabile. 

Il fac simile della domanda e copia del bando possono essere richiesti e ritirati presso le sedi dell'URP - Ufficio Relazioni Pubblico di Venezia (S.Marco 4137), Mestre (Via Spalti 28) e Lido (Via S. Gallo 32/a).

La domanda dovrà essere presentata agli sportelli dell'Ufficio Protocollo Generale di Venezia (S.Marco 4136), Mestre (Via Spalti 28) e Lido (c/o anagrafe Via Sandro Gallo 32/a) a partire dalle ore 10 di lunedì 2 settembre alle ore 13 di lunedì 30 settembre.

Per informazioni e/o richieste di chiarimenti è anche possibile contattare direttamente i referenti del Progetto Orti (Gennaro Marotta 041 2749991 - Cristina Perale 041 2720568); inviando email a progetto.orti@comune.venezia.it E' anche possibile ricevere direttamente risposta con copia del Bando e del Fac simile della domanda. 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top