Nuovi appuntamenti di "Candiani Estate"

Condividi
Francesca Bertazzo e Beppe Pilotto
 

Nuovi appuntamenti di "Candiani Estate"

08/07/2019

Mercoledì 17 e giovedì 18 luglio quarto binomio di appuntamenti di Candiani Estate, la rassegna di musica e libri che per tutto il mese di luglio trasforma piazzale Candiani in un palcoscenico a cielo aperto grazie all’impegno del Centro Culturale Candiani e il supporto di alcune attività commerciali.

Mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 la mestrina Michela Salizzato – protagonista nella sezione racconti per bambini all’ultimo salone del libro di Torino - presenterà i tre volumi (il terzo è uscito a maggio di quest’anno) della collana Eric e Luna.

Dopo Eric e Luna nel paese dei draghi ed Eric e Luna e la battaglia dei draghi Michela Salizzato nell’ultimo lavoro, Eric e Luna e la lunga strada del ritorno, racconta il momento in cui i protagonisti - Eric, Luna, Fiamma e Anton - accompagnano i varani sulla strada del ritorno verso casa: l’isola di Komodo. Il percorso sarà irto di pericoli e ci saranno molti ostacoli da superare prima di raggiungere la meta. Sarà necessario il sostegno di molti draghi e di altre creature magiche per compiere la missione e cercare di arrivare sani e salvi a destinazione.

Giovedì 18 luglio, alle ore 19.00 Francesca Bertazzo Hart, una delle più stimate e duttili cantanti venete, con il suo A Song in born regalerà al pubblico un concerto fresco e godibile, accompagnata dal contrabbasso di Beppe Polito, in un duo solido e collaudato.

 

CANDIANI ESTATE LIBRI

Piazzale Candiani, ore 18.30

mercoledì 17 luglio

Eric e Luna (collana di 3 libri) (Planet Book, 2017)

di Michela Salizzato

 

CANDIANI ESTATE MUSICA

Piazzale Candiani, ore 19.00

giovedì 18 luglio
FRANCESCA BERTAZZO HART
A Song is Born
Francesca Bertazzo Hart voce, chitarra
Beppe Pilotto contrabbasso

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top