Da venerdì a domenica a Mestre Pess’n’Roll, cibo, musica e conversazione

Condividi
Pess'n'Roll
 

Da venerdì a domenica a Mestre Pess’n’Roll, cibo, musica e conversazione

11/06/2019

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giugno, dalle ore 16 a mezzanotte, in piazzetta Pietro Bergamo a Mestre (davanti all’Osteria Plip in via San Donà), ci sarà “Pess’n’Roll cibo, musica e conversazione”, una manifestazione con stand gastronomici con piatti della tradizione veneziana, birra artigianale e musica dal vivo, organizzata da Me.Me. Colture&Culture, in collaborazione con il Comune di Venezia, il Salone Nautico e Vela.

“A meno di una settimana dall'apertura del Salone Nautico – ha spiegato l’assessore comunale al Turismo Paola Mar – Pess'n'roll è tra gli eventi ‘fuori salone’, ovvero il primo assaggio di cosa sarà la manifestazione internazionale all'Arsenale. Giugno sarà un mese denso di appuntamenti su tutto il territorio comunale e in piazzetta Pietro Bergamo a Carpenedo, oltre alla musica e all'ottimo cibo, giovani e famiglie avranno modo di informarsi su come si svolgerà l'evento fieristico”.

Ci saranno stand gastronomici con piatti tradizionali veneziani (fra cui mozzarelle in carrozza, sarde in saor, baccalà mantecato) street food e la musica di gruppi musicali locali: venerdì 14 giugno alle ore 19 ci sarà il soul pop acustico di Stonfree e Club 27; alle ore 20.30 lo spettacolo “Got talent: on stage” con cantanti, ballerini e cabarettisti. Sabato 15 giugno, dalle ore 16 alle 20 ci sarà un open stage con i gruppi di Hybrid Music; alle ore 18 laboratorio gratuito di baccalà mantecato con i cuochi dell’Osteria Plip (per prenotazioni telefonare al numero 347.9944257, i posti sono limitati); alle ore 20.30 il pop acustico dei The Curlies. Infine domenica 16 giugno alle ore 19.30 salirà sul palco il folk rock dei The Fireplaces.

È prevista l’apertura straordinaria del parcheggio del supermercato Coop (laterale via San Donà), infine si potrà parcheggiare in via Rielta e in via Pasqualigo. Il programma completo è consultabile sul sito www.meme.venezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top