FOTONOTIZIA - Il consigliere Pellegrini al Teatro La Fenice per la prima rappresentazione dello spettacolo "I tre gobbi"

Condividi
Locandina dello spettacolo
 

FOTONOTIZIA - Il consigliere Pellegrini al Teatro La Fenice per la prima rappresentazione dello spettacolo "I tre gobbi"

04/11/2018

Il consigliere comunale Paolo Pellegrini ha presenziato oggi al Gran Teatro la Fenice di Venezia, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, allo spettacolo "I tre gobbi".

La produzione della Fondazione Teatro La Fenice, in collaborazione con Pantakin Commedia, Woodstock Teatro, è liberamente tratto da "La favola de’ tre gobbi", intermezzo di due parti per musica di Carlo Goldoni.

Per gli studenti under 26, per le persone over 65 e per i residenti del Comune e della Città metropolitana di Venezia potranno acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 10 euro in tutte le biglietterie Vela VeneziaUnica e alla biglietteria del Teatro La Fenice esibendo un documento che attesti la riduzione. I biglietti ridotti non possono essere prenotati né acquistati on line.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito del Teatro La Fenice

Venezia, 4 novembre 2018 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top