Via Piave Friday Night: due nuovi appuntamenti

Condividi
immagine
 

Via Piave Friday Night: due nuovi appuntamenti

20/09/2018

Via Piave Friday Night

venerdì 21 e 28 settembre 2018

ore 19

 

Dopo il grande successo di venerdì scorso, per altri due venerdì via Piave si anima con concerti alla sera dando vita al Via Piave Friday Night, una manifestazione voluta dall'amministrazione comunale per riappropriarsi dei giardini pubblici e trascorrere le ore serali in compagnia.

Dopo il successo di Cinemoving, che ha portato i film sotto casa dei residenti e il concerto organizzato la scorsa settimana che ha coinvolto centinaia di persone, domani sera e venerdì 28 arriva la buona musica con due band che suoneranno dalle 19 alle 21 sul palco allestito per l'occasione all'interno dei giardini.

Si parte venerdì 21 settembre con la musica dei Blues Trouble che riportano alla luce i grandi classici del blues con un tocco di modernità e personalità. Venerdì 28 invece a salire sul palco allestito nei giardini è la cover band Comunque Lucio che per due ore suoneranno le canzoni del famoso cantautore scomparso 20 anni fa .

“Il cinema prima e adesso la musica sono l'occasione per tutti noi cittadini di utilizzare i nostri spazi e dare loro una nuova vita. Con gli importanti interventi della Giunta Brugnaro in materia di sicurezza, in ambito sociale e urbanistico, la rinascita di via Piave passa anche da qui- ha spiegato l'assessore alla Coesione sociale Simone Venturini- Queste due iniziative messe in campo dall'amministrazione comunale sono l'inizio di un percorso che ci auguriamo possano facilitare le altre proposte da parte delle associazioni, degli esercenti e delle famiglie. Dare spazi alla città e portare i residenti in strada per passare una serata piacevole è l'obiettivo di questa manifestazione”.

E per chi vuole cenare c'è la possibilità di farlo, per le due serate nei giardini di via Piave sarà possibile mangiare grazie alla presenza di uno stand gastronomico.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top