Il Centro Candiani a misura di famiglia: domenica 11 novembre lo spettacolo "Naveneva Kids"

Condividi
Spettacolo Naveneva Kids
 

Il Centro Candiani a misura di famiglia: domenica 11 novembre lo spettacolo "Naveneva Kids"

07/11/2018

Una stagione ricca di appuntamenti che offrono un ampio spettro di opportunità ludico- didattiche con spettacoli, laboratori, attività interattive pensati per arricchire il bagaglio di competenze del bambino attraverso stimoli e suggestioni veicolati dai linguaggi plurimi e le differenti tecniche del mondo dell’arte e della cultura.

 

Ad aprire le attività della stagione 2018/2019 sarà un’intensa settimana ricca di appuntamenti che prenderanno il via sabato 10 novembre alle ore 17.00 con E TU COME DONDOLI? Inclinazioni, equilibri e forme, laboratorio consigliato per bambini dai 6 ai 10 anni e che si articolerà in 3 appuntamenti (10, 17 e 24 novembre). Riflettere e confrontarsi insieme sulle differenti inclinazioni, porterà a costruire nuovi e forti equilibri con gli altri e ovviamente forme autentiche e meravigliose e utili a noi e al mondo. Il movimento dei corpi e la creatività guideranno i bambini nel percorso trasformando il lavoro in segni sulla carta! Cosa ne uscirà? Il laboratorio, a cura della psicologa Sara Cavallaro e della grafica Francesca Codrino (le psicografiche!) porterà alla realizzazione di un oggetto che i bambini potranno poi riutilizzare nel quotidiano.

 

Domenica 11 novembre alle ore 17.00 prenderà il via anche la stagione teatrale con Naveneva Kids della compagnia Naturalis Labor, uno spettacolo di danza contemporanea per bambini immerso nell’immaginario marino, con le sue atmosfere, i suoi personaggi e le sue avventure. Parole, immagini e ambienti vengono scomposti e ricomposti in maniera sempre nuova e sorprendente. Per l’occasione, progetto unico in Italia, vedrà come protagonista un cast di giovanissimi interpreti selezionati fra le scuole di danza di tutto il Veneto. Tredici interpreti dagli otto ai 12 anni ci offrono con questo Naveneva Kids momenti di grande emozione e di grande qualità.

Quattro in tutto gli spettacoli in calendario nella stagione 2018/2019 con ingressi formulati per incentivare l'avvicinamento delle famiglie al mondo del teatro: posto unico per uno spettacolo 7 euro e gratuito under 3 con speciali formule “Family” con un ingresso omaggio ogni sue paganti dello stesso nucleo famigliare, e “Fidelity” che regala un terzo ingresso omaggio a chi compra i biglietti per due spettacoli (offerta valida per gli spettacoli in auditorium).

 

INGRESSO SPETTACOLI

Posto unico 7 euro, gratuito under 3

Promozione Family : un ingresso omaggio ogni due paganti dello stesso nucleo familiare

Promozione Fidelity pass: compra i biglietti per due spettacoli, il terzo spettacolo te lo regala il Candiani (valida per i tre spettacoli in auditorium – la promozione Family vale anche per la Fidelity pass.

 

INGRESSO LABORATORI

5 euro a persona previa iscrizione obbligatoria ai numeri 0412386117 - 0412386116 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.30 – martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 18.00

 

Tutte le info per gli spettacoli Not Only for Kids

Tutte le info per i laboratori Not Only for Kids

Segui Not Only for Kids su Facebook

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top